Un Quadro di Metroid: Other M in Dead or Alive: Dimensions

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

metroid other m stage dead or alive

Era girata qualche voce su una possibile presenza di Metroid tra gli annunci che avrebbero dovuto tenere luogo oggi alla conferenza Nintendo, ma non è stato mensionato nulla in proposito, quindi per il momento di un Metroid per 3DS nons e ne parla. Questo pero non esclude del tutto la presenza di Samus sul 3DS. In un video che ha cominciato da poco a circolare inr ete si vede uno stage speciale di Dead or Alive: Dimensions che puo essere facilmente riconoscibile da chi ah giocato ad Other M… Confesso che io mi ci sono bloccato da qualche giorno quindi il quadro mi è ben noto, il drago mi uccide sempre, mi prendo una pausa e tra qualche giorno o settimana ci riproverò…

Non posso far altro che confermare che si tratta del quadro di Other M, ma oltre le mie conferme c’è di piu, alla fine del video si vede una cosa molto familiare per i fan di Metroid, la sfera di Samus che rilascia una Gigabomba e nei titoli di coda i diritti del Team Ninja su Dead or Alive e su Metroid: Other M.

Che sia possibile anche la presenza di Samus come personaggio sbloccabile nel gioco?? Nulla vieterebbe al Team Ninja di sfruttare un personaggio di un loro altro gioco come special guest, quindi la cosa potrebbe essere reale. Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 462 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.