Database siti compatibili con DS

Ho intenzione di creare un database di siti leggibili dal DS in modo abbastanza agibile, o che comunque possano avere una certa utilità o convenienza nell’essere consultati dal DS. Molti siti sono lenti oppure hanno errori di visualizzazione, o semplicemente non si visualizzano, altri sono pesanti, troppe immagini, flash non compatibile, script non letti nel modo giusto, i problemi sono molteplici, sia dovuti ai browser disponibili sul DS (Opera ha un ottima compatibilità, ma non è aggiornabile alle attulai versioni di flash per esempio, poi insbiegabilmente non apre la versione mobile di alcuni siti come Facebook e Last.fm che invece vanno con i browser non ufficiali) sia dovuti alle ridotte dimensioni dello schermo. I siti spesso per essere ottimizzati vanno deformati, ma altri calzano perfettamente senza dover subire nessun aggiustamento.

La mia idea è quella di raccogliere i migliori siti, i piu veloci da caricare e quelli che non hanno problemi di visualizzazione per creare un database completo, magari con l’aiuto di voi utenti, che al momento non credo di avere, in fondo non è neanche una settimana che il blog ha aperto, ma non si puo negare che sia pieno di informazioni, che siano utili o buone non sta a me giudicarlo.

Qui trovate la pagina contenente i link, al momento non molti, chiunque volesse segnalarne qualcuno lasci un commento qui o sulla pagina stessa dei link.
https://n2s.altervista.org/blog/?page_id=235

A proposito, il mio blog fa parte della categoria di siti perfettamente compatibili con la visualizzazione su Nintendo DS.