Crea sito

Data Europea ed Americana di Golf Story

Golf Story Nintendo Switch

Golf Story Nintendo Switch

Golf Story per ora ha sempre avuto solo una probabile uscita a settembre del 2017, ma ora sul Nintendo Switch eShop è stata segnata una data di uscita. Sul Nintendo Switch eShop Europeo ora è segnata la data del 28 settembre 2017 ed è specificato un costo di 14,99€ o di 13,49£. Anche la data di uscita Americana è stata recentemente confermata, si tratta sempre del 28 settembre 2017 e costerebbe intorno ai 15$.

In Golf Story i giocatori devono cercare di diventare un pro e un campione in uno sport molto simile al golf del classico Mario Golf. Nel gioco bisogna risolvere dei rompicapi e ci si deve procurare dei fondi, il che si traduce nel muoversi in diverse zone aiutando altri personaggi o animali con varie quest prima di poter giocare a golf. Questo perché Golf Story ha sia elementi puzzle che elementi RPG, con una storia da seguire tra una partita e l’altra di golf. Svolgendo quest e altri compiti si può migliorare il personaggio facendolo salire di livello, migliorando il suo equipaggiamento e molto altro.

Ci sono 8 differenti mondi da esplorare, ognuno con caratteristiche differenti e differenti campi da golf in cui giocare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.