Data Europea di Yo-kai Watch 2

Data Europea di Yo-kai Watch 2

Data Europea di Yo-kai Watch 2

La data Europea di Yo-kai Watch 2 è stata finalmente annunciata. Entrambe le versioni del gioco Yo-kai Watch 2: Bony Spirits e Yo-kai Watch 2: Fleshy Souls arriveranno per Nintendo 3DS il 7 aprile del 2017. C’è solo una differenza di sei mesi tra l’uscita Americana e quella Europea quindi, dove già era uscito il 30 settembre del 2016. In Giappone invece il gioco era uscito per la prima volta addirittura quasi 3 anni prima il 10 luglio del 2014.

Come anche le altre versioni di Yo-kai Watch c’è sempre un grande lasso di tempo tra la prima uscita in Giappone e quella nel resto del mondo, infatti in Giappone esistono già degli spin-off e una terza versione del gioco.

In Yo-kay Watch 2 ci saranno 350 Yo-kai tra nuovi e vecchi, da trovare, combattere o con cui diventare amici, si potrà viaggiare in treno verso altre città per scoprire nuovi Yo-kai, e addirittura sarà possibile viaggiare nel tempo per salvare Springdale e scoprire l’origine dello Yo-kai Watch.

Inoltre ci sono alcune novità nel gioco, c’è la possibilità di giocare online tramite internet in partite a due giocatori, e in wireless fino a quattro giocatori. I possessori di Yo-kai Watch che hanno una partita salvata sullo stesso 3DS riceveranno uno di questi tre Yo-kai speciali: Buchinyan, Noko, o Komasan. Il gioco sarà inoltre compatibile con un accessorio venduto dalla Hasbro (venduto separatamente e autonomo come gioco) che funziona collezionando YO-MOTION medals che possono anche essere scannerizzate con il 3DS per ricevere speciali oggetti e bonus in gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.