Data di uscita di Chocobo GP

Chocobo GP Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato che Chocobo GP uscirà il 10 marzo 2022. Inoltre, una versione free trial di Chocobo GP sarà disponibile, permettendo ai giocatori di provare le modalità multiplayer e single player del del gioco. I giocatori avranno anche accesso al prologo dello Story Mode nel free trial. La versione standard costerà 6578 yen o 57$. La versione limitata disponibile sullo Square Enix e-STORE costerà 9658 yen o 85$. Questa versione conterrà la OST e un set di due magneti.

Come detto in precedenza, il free trial permetterà ai giocatori di accedere a varie modalità di gioco. Allo stesso modo dell’uscita di di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, quelli che usano la prova gratuita possono accoppiarsi con i giocatori che possiedono la versione completa del gioco per accedere a più funzionalità. Questo significa che i giocatori avranno accesso al multiplayer locale se giocano cn giocatori che posseggono il gioco completo.

Inoltre chi prova la versione gratuita potrà accedere ai tornei knock-out online per 64 giocatori. I salvataggi della versione di prova potranno essere portati nella versione completa del gioco una volta acquistata. Però per accedere alle partite online i giocatori dovranno possedere una sottoscrizione al servizio Nintendo Switch Online.

Chocobo GP arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 10 marzo 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.