Conferenza Speciale di Nintendo il 19 Luglio

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il 19 Luglio si terrà una speciale conferenza Europea per il 3DS. Le informazioni sono scarzissime e Nintendo come al solito tende a mantenere il segreto e a far sospettare di cosa si possa trattare. Al momento sappiamo soloc he l’evento sarà riservato alla stampa e che si terra il 19 Luglio in Europa, ma non sappiamo nulla sugli argomenti trattati ne sul luogo inc ui si terrà tale conferenza. Nintendo ha mandato un invito a giornalisti e persone del settore promettendo maggiori informazioni la settimana prossima e informa che gli invitati non crederanno ai propri occhi quando lo vedranno.

Ecco l’invito in versione integrale:
A key date for your diary – Tuesday 19th July 2011.

We would love you to join us on 19th July 2011 for an exclusive Nintendo 3DS event. More will be revealed next week, but trust us when we say you won’t believe your eyes!

Hope to see you there.

Non ne sappiamo nulla, ma per la rete si ipotizza possa essere legato ad un possibile accordo con qualche emittente televisiva Europea per la diffusione di contenuti video, o comunque che si possa trattare di qualcosa di simile al servizio TV del 3DS in Giappone.
Ne sapremo di più la settimana prossima.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.