Citizen of Heart Arriva Anche su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

In Citizen of Heart ci si trova nei panni del vicesindaco della Terra, non si ha nessun potere speciale nell’essere un parlamentare, ma si possiede un uon carisma è cosi saremo in grado di reclutare cittadini dalla città per combattere le guerre contro i nemici. C’è un intera città da esplorare e èpiù di cinquanta personaggi da reclutare, ognuno di essi è un normale cittadino con un proprio lavoro, come il panettiere il barista e ogni altra sorta di lavoro che si può trovare in una città.

Reclutando i cittadini e facendoli combattere essi potranno salire di livello e miglioreranno anche nel proprio lavoro permettendoci di acquistare particolari oggetti speciali. Ogni cittadino oltre al proprio lavoro ha anche uno speciale potere da usare in combattimento.

Citizen of Heart sarà disponibile il 14 Marzo 2014 per Wii U, PC, Android, Mac e iPhone.

Il gioco permette anche l’interazione online, scegliendo un team di cittadini è possibile giocare online con altri giocatori in combattimenti a turni (allo stesso modo dei combattimenti offline). Il gioco sarà disponibile su differenti piattaforme, ma non è chiaro se l’online permetterà di sfidare giocatori che utilizzano piattaforme differenti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.