Circle Pad Pro in Arrivo in Eruopa e America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il Circle Pad Pro sta per sbarcare anche in America e presto arriverà in Europa. In America avrà un prezzo di 20 dollari e sarà venduto solo nei Gamestop. Sembra che il motivo di tale scelta serva proprio ad indicare che l’accessorio non è da considerarsi un elemento necessario, ma solo uno strumento in più per chi volesse acquistarlo e per ciò al momento non sarà venduto int utti i negozi. Effettivamente il nuovo accessorio non è necessario neanche per i giochi che lo supportano, possono essere usate altre tipologie di controlli e di combinazionidi tasti o all’occorenza del touch screen per poter giocare al meglio. Di certo però in alcuni giochi è molto più comodo il secondo circle pad. Proprio per questo motivo i giochi che lo supportano saranno venduti anche in bundle con il Circle Pad Pro.

In America il Circle Pad Pro verrà venduto a partire dal giorno di lancio di Resident Evil: Revelations il 7 Febbraio 2012 ed è compatibile anche con Metal Gear Solid 3D: Snake Eater, Monster Hunter 3G e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Il Circle Pad Pro avrà una propria autonomia di 480 ore grazie ad una pila AAA. Non aggiungerà alimentazione supplementare al 3DS, ma almeno non consumerà ulteriori risorse riducendone quindi la durata della batteria. In Europa invece la data di arrivo del Circle Pad Pro è il 27 Gennaio, sempre in coincidenza con l’uscita di Resident Evil: Revelations.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.