Chi è il Nono della Lista??

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Chi è il Nono della Lista

Come ogni tanto controllo le varie notifiche o altre comunicazioni e/o lo stato di salute del blog tramite il pannello di controllo.

Ci trovo una notifica da Altervista, solitamente cose tecniche, nuovi servizi o comunicazioni varie. Stavolta si trattava di qualcosa connesso agli alterblog, piu che altro Altervista ci comunicava che nonostante il servizio di blog è giovane su Altervista i risultati sembrano ottimi, sono stati creati moltissimi blog e stanno generando molto traffico, in piu Altervista ci comunica quali sono i blog che generano piu traffico sui suoi server…

Non ho parole controllate un po’ chi è il nono della lista…
Per vedere la lista e l’articolo clickami.

Per essere sicuri che io sapessi di questa mia citazione nel blog ufficiale e il mio inserimento nella top 10 dei blog mi è stata anche mandata una notifica che voglio condividere con voi, voglio approfittare anche per ringraziare tutti gli utenti occasionali e affezionati che mi hanno permesso questo risultato, nonche chiunque abbia permesso questo risultato. Grazie.

Messaggio inviato da [email protected]

Ciao,

volevo segnalarti che il tuo sito è stato citato sul blog ufficiale di AlterVista in questo post: http://blog.altervista.org/it/?p=649

Grazie, perché è con lavori di qualità come il tuo che la nostra community cresce.

A presto

Diego
Redazione AlterVista

Un ringraziamento particolare va a Creare Blog che ha fornito molte info tool e sistemi per aumentare la visibilità del blog e renderlo piu interessante e funzionale, prima di conoscere questo sito sapevo poco o nulla dei blog e di come rendere piu leggibile e reperibile online un blog/sito. Un altro ringraziamento va a tutte le mie fonti estere sul mondo Nintendo DS e a tutti i programmatori Homebrew presenti passati e futuri.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.