Castlevania Anniversary Collection Arriverà in Versione Fisica

Castlevania Anniversary Collection Nintendo Switch

Una versione fisica di Castlevania Anniversary Collection è stato annunciato da Limited Run Games durante l’evento streaming LRG3 tenutosi l’8 luglio 2020. Il gioco è una collezione di Konami con i primi giochi bidimensionali di Castlevania, e arriverà entro la fine dell’anno sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4.

Castlevania Anniversary Collection include Castlevania (NES), Castlevania II: Simon’s Quest (NES), Castlevania III: Dracula’s Curse (NES), Super Castlevania IV (SNES), Castlevania The Adventure (GB), Castlevania II: Belmont’s Revenge (GB), Castlevania Bloodlines (Genesis) e Kid Dracula (Famicom). Il gioco è uscito anche su Xbox One e Steam, ma le versioni fisiche per le due piattaforme non sono state annunciate in questo evento.

Castlevania Anniversary Collection è uscito inizialmente nel maggio del 2019 come parte dei festeggiamenti per il Konami’s 50th anniversary. Della stessa linea fanno parte anche Contra Anniversary Collection e Arcade Classics Anniversary Collection, entrambe focalizzate su giochi usciti tra il 1980 e gli inizi del 1990.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.