Bustafellows Arriverà su PC e Nintendo Switch il 30 Luglio

Bustafellows Nintendo Switch

La prossima visual novel di PQube ha una data di uscita. I giocatori potranno giocare a Bustafellows su Nintendo Switch e PC il 30 luglio 2021. Quando il gioco sarà disponibile avrà a disposizione sia il doppiaggio in giapponese che i sottotitoli in inglese.

Bustafellows è un gioco d’avventura dove i giocatori devono investigare su crimini e misteri, risolvere la situazione e magari trovare un futuro migliore. Ci sono più finali disponibili, incluso alcuni romantici, e storie secondarie da completare. Ci sono anche riferimenti e personaggi inclusi dal precedente gioco degli sviluppatori, Side Kicks. Inoltre, anche se è un otome, si tratta di una storia incentrata principalmente sull’avventura.

Sono disponibili anche delle nuove immagini del gioco che offrono uno sguardo al gioco e al gameplay. Possiamo vedere Teuta interagire con Limbo, e prendere parte ad un tiro di moneta con Luka, e vedere come funzionano i team. Ecco alcune delle immagini in inglese per PC e Nintendo Switch, che non offrono alcuno spoiler sul gioco, sono per lo più di momenti dell’inizio del gioco.

Bustafellows arriverà su Nintendo Switch e PC il 30 luglio 2021, saranno disponibili sia una versione standard che una special edition fisica per Nintendo Switch e una Collector’s Edition che include il New Sieg People Magazine.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.