Bonus con il Preordine di Project X Zone 2

Bonus preordine project x zone 2

Bonus con il Preordine di Project X Zone 2

Chi prenoterà in anticipo il gioco, prima della sua uscita ufficiale, riceverà un bonus con il preordine di Project X Zone 2, tra questi bonus ci sono dei contenuti scaricabili gratuitamente. Ci sarà un tema esclusivo per il menu del Nintendo 3DS che pare sia ottenibile solo in preordine e un “Rare Item Pack”, che dovrebbe consistere in alcunic ontenuti esclusivi ottenibili in gioco, sempre solo ed esclusivamente se si è prenotato il gioco in anticipo. Il tema di The Project X Zone 2 per il menu del Nintendo 3DS contiene della cover art dal gioco. Sono inclusi tutti i personaggi visibili in copertina con il logo spostato per permettere di vederli meglio nel menu.

Il “Rare Item Pack” è fatto sostanzialmente di equipaggiamenti per i personaggi. Sono inclusi l’Amethyst Medal accessory, il Diamond Medal accessory e la Sun Sword. Ci sono inoltre i Challenge Stage, chiamati “The Woman from 10 Years Ago”.

La Sun Sword è inoltre classificata come “overseas exclusive” quindi un’esclusiva per l’estero. Questi bonus sono stati presentati per l’America, non si sa se ci sarà un corrispettivo anche per l’Europa.

Project X Zone 2 Arriverà in America il 16 Ferbbraio e in Europa il 19 Febbraio.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.