BLOG IN AGGIORNAMENTO

N2S

BLOG IN AGGIORNAMENTO

Sto aggiornando il blog ci saranno problemi di vissualizzazione e di molto altro finche non avro riuppato tutto e risistemato, era un aggiornamento da fare per potere utilizzare nuove funzioni necessarie all’indicizzazione su google e altri piccoli dettagli.

L’upload delle immagini (che in 6 anni hanno superato i 3 giga e mezzo) crea qualche piccolo problema e ci vorrà più tempo del previsto temo, non potendo uplodare tutto in una volta ma dovendo spezzare in molti upload successivi.

La situazione articoli invece crea problemi su alcuni elementi, ad esempio spariscono video ed altri elementi gestiti da tag in html, preferisco ricontrollare ogni articolo, oltre 3000. Gli upload del database e quindi degli articoli sono ancora più lenti e dovendo ricontrollare tutto impiegherò molto più del previsto.

È disponibile momentaneamente un backup provvisorio (che per ora funziona meglio di qui, lì non ho avuto alcun problema con tag html -.- ) potete consultare gli ultimi articoli qui nel frattempo.

Risistemando tutto ho notato che alcune immagini, e in particolare delle gallerie possono mancare a causa di un vecchissimo aggiornamento di WordPress che cambio il sistema di gestione delle gallerie, trattandosi di post molto vecchi è inutile scavare tra migliaia di immagini e ripristinare le gallerie, purtroppo sarebbe un lavoraccio eccessivamente pesante e lungo, non so se riuscirò a trovare una soluzione alternativa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.