Bizzarro Bug in Tomodachi Collection: New Life

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Un bug in Tomodachi Collection: New Life permetterebbe a coppie di soli uomini di viver insieme, sposarsi, andare in luna di miele, e fin qui la cosa è accettabile, ma permetterebbe anche di avere figli, cosa che non accadrebbe con le coppie femminili, anche se non è chiaro fino a dove possano spingersi le eventuali coppie dello stesso sesso alcune cose dovrebbero essere riservate solo a coppie di differente sesso, come ad esempio avere figli.

Il bug verrà rimosso a breve c’è da chiedersi cosa rimarrà lecito e cosa eliminato.

Intanto ancora non si hanno notizie per un’edizione Europea del gioco, ma Reggie Fils-Aime sarebbe intressato a portare Tomodachi Collection: New Life in America. Lo ha rivelato durante un’intervista in cui glisi chiedeva se sarebbero mai arrivati in America altri giochi come Animal Crossing con modalità giornaliere magari anche di breve durata. E Tomodachi Collection: New Life è proprio un gioco di questo tipo, ma che vede i Mii vivere insieme in una grande casa e stringere tra loro varie relazioni.

Questo non assicura l’arrivo del gioco in America o Europa, RAggie vorrebbe e sicuramente Nintendo prenderà in considerazione la cosa valutando i pro e i contro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.