Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy Ha Una Data di Uscita

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy Nintendo Switch

Durante il Tokyo Game Show 2023 Capcom Online Special Program, è apparso un nuovo trailer con una data di uscita di Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy. È stato aperto anche un sito ufficiale per la collezione con la trilogia. A giugno 2023, Capcom aveva annunciato che il gioco sarebbe arrivato all’inizio del 2024. Ora sappiamo la data esatta di uscita, il gioco arriverà il 25 gennaio 2024. I preordini per la versione digitale incominceranno a partire dall’autunno 2023.

La collezione includerà il port HD di tutti e tre i giochi di Apollo JusticeApollo Justice: Ace Attorney, uscito per Nintendo DS, Dual Destinies e Spirit of Justice, questi ultimi due entrambi su Nintendo 3DS.

La collezione includerà anche alcune nuove caratteristiche bonus. Per prima cosa i giocatori potranno cambiare gli outfit dei personaggi giocabili. Alcuni di questi outfit erano disponibili in origine solo come DLC. Le storie extra contenute in origine solo nei DLC saranno invece disponibili direttamente nel gioco completo.

Saranno disponibili anche modalità aggiuntive. I giocatori potranno anche utilizzare il Museum,dove possono vedere le esibizioni dei personaggi disegnati in stile chibi che eseguono tutta la musica dei giochi Apollo Justice. Ci sarà anche l’Art Library, dove i giocatori possono vedere gli artwork dei giochi, come sfondi, e riferimenti ai personaggi che hanno sbloccato durante il gioco. Completando tutti e tre i giochi si verrà premiati con una nuova illustrazione.

Infine, i giocatori potranno creare le proprie sequenze animate per i personaggi utilizzando gli sprite disponibili per ogni personaggi utilizzando l’Animation Studio.

 Apollo Justice: Ace Attorney Official Trilogy arriverà il 25 gennaio 2024. Sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.