Aperte le Iscrizioni per l’International Challenge March

iscrizioni per l'International Challenge March

iscrizioni per l'International Challenge March

Da domani sono aperte le iscrizioni per l’International Challenge March il torneo di Pokémon che si tiene a Marzo e che può portare al Pokémon World Championships. Si partecipa con Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire e ci si può registrare a partire da domani 17 Marzo 2016. I primi 256 classificati nella Junior/Senior e nella Masters Divisions riceveranno Championship Points che aiuteranno a qualificarsi per il Pokémon World Championships. Per partecipare è necessaria la copia di uno dei giochi, avere il Pokémon Global Link Game Sync ID e la Pokémon Trainer Club membership, ci si può iscrivere dal Nord America, dal Giappone e dall’Europa.

La competizione si terrà poi dal 25 al 27 Marzo 2016 e chi partecipa ad almeno un combattimento riceverà comunque 2000 Poké Miles. Per i dettagli sui Pokémon che possono essere usati e quelli che non possono essere usati potete consultare il regolamento sul sito ufficiale, la limitazione riguarda per lo più i Pokémon leggendari e e i Pokémon provenienti da Pokémon Black, Pokémon White, Pokémon Black 2 e Pokémon White 2.

Le finali per il Pokémon World Championships, per i fortunati che riescono ad arrivarci vincendo il torneo di Marzo, si terranno dal 19 al 21 Agosto 2016 a San Francisco, California.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.