Anche Pac-Man & Galaga Dimensions Avrà un Solo Salvataggio

Nonostante le proteste e il putiferio creato da Capcom quando ha annunciato che Resident Evil: The Mercenaries 3D avrebbe avuto un solo salvataggio non cancellabile a che abbia poi promesso di non farlo più, c’è un nuovo gioco che avrà qualcosa di simile. Stavolta è Namco Bandai ad aver avuto questa “idea geniale” molto discutibile. Il gioco incriminato è Pac-Man & Galaga Dimensions che non solo avrà un unico save non cancellabile, ma anche un solo highscore.

Ciò significa che non solo si potrà giocare una sola volta al gioco, ma che non sarà neanche possibile condividerlo in famiglia o con gli amici per confrontare due punteggi e vedere chi abbia fatto il migliore sapere di quanto si è migliorati a meno di non segnarsi da qualche parte il risultato.

Probabilmente questo creerà gli stessi disagi che ha causato a Resident Evil: The Mercenaries 3D e probabilmente porterà a poche vendite del gioco, e a bassi prezzi per l’usato, sperando che questo faccia riflettere anche Namco Bandai e a ripensarci almeno per i prossimi giochi.

Maggiori informazioni su Pac-Man & Galaga Dimensions.