Trailer e Immagini di Pac-Man and Galaga Dimensions

pac-man & galaga dimensions

La versione 3DS di Pacman e Galaga non comprende solo i due nuovi capitoli di entrambi i giochi, ma anche vecchie versioni dei due famosi arcade. In Pac-Man and Galaga Dimensions si può ripercorrere tutta la storia di Pacman e Galaga dai primi arcade che nella scheda di gioco 3DS simulano i cabinati originali in 3D ad alcuni remake più recenti. In un unica scheda di gioco troveremo oltre i nuovi due capitoli, Pac-Man Tilt e Galaga 3D Impact, anche Pac-Man, Pac-Man Championship Edition, Galaga e Galaga Legions. Come già detto in alcuni precedenti post a riguardo, Pac-Man and Galaga Dimensions non sfrutterà il 3D stereoscopico, tranne che per i vecchi titoli con i cabinati, ma utilizzerà tutte le funzioni dei sensori di movimento e dei giroscopi.

Come si può vedere dal trailer in Pac-Man Tilt i controlli sono tutti incentrati sul Tilt, cioè sull’inclinazione del 3DS, e se notate bene in basso a sinistra dello schermo noterete una sorta di pendolo che indica l’inclinazione massima prima del “Tilt”.

In Galaga 3D Impact le cose non cambiano molto, l’intero sistema di guida è basato sull’inclinazione del 3DS un po’ come in Caccia alla Faccia dove i tasti servono solo per sparare i nemici.

Infine vi lascio una grande quantità di immagini che mostrano tutti i differenti giochi compresi nella scheda, Pac-Man Tilt, Galaga 3D Impact, Pac-Man, Pac-Man Championship Edition, Galaga e Galaga Legions.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.