Aggiornamento 3DS e Piazza Mii

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Negli ultimi giorni è stato rilasciato un aggiornamento per il firmware del 3DS che oltre alle solite piccole modifiche e fix ed eventuali blocchi per flashcard aggiunge qualche interessante novità. Molti software potranno ora utilizzare un backup dei salvataggi, non tutti, ma in linea di massima si tratta di software del 3DS, giochi scaricabili e Virtual Console. Con l’aggiornamento arriva anche la possibilità di aggiornare la Piazza Mii. Aggiornata la Piazza Mii ci ritroveremo con una nuova grafica, una nuova riorganizzazione dei menù e due piccole novità.

Una nuova icona nel menù permette di acquistare 4 nuovi giochi che utilizzano i Mii e un’altra icona, il chiosco premi, che permette di collezionare, tramite i nuovi giochi, alcune carte scambiabili con particolari premi, come ad esempio nuovi cappelli per il proprio Mii.

Tra i nuovi giochi possiamo vedere Galassia StreetPass, Pollice Verde StreetPass, Grande battaglia StreetPass e Labirinto Spettrale StreetPass. Dal menù dovrebbe essere possibile accedere a maggiori informazioni sul gioco, ma a quanto pare un bug fa bloccare il software e riavviare il 3DS.

Dal menù dovrebbe poi essere possibile acquistare i singoli giochi per 5 Euro l’uno o in blocco a 15 Euro, ma al momento a causa bug è impossibile accedere al menù.

Speriamo che Nintendo risolva quanto prima questo piccolo problema.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.