4 Nuovi Otome per Nintendo Switch

4 Nuovi Otome per Nintendo Switch

Durante la presentazione di febbraio 2022 di Aksys sono stati rivelati 4 nuovi otome di Otomate per Nintendo Switch. Ogni gioco ha avuto anche una data di uscita. Lover Pretend, Paradigm Paradox e Piofiore Episodio 1926 arriveranno nell’inverno del 2022. Il solo titolo ad arrivare nel 2023 sarà Kimi wa Yukima ni Koinegau.

Dei quattro giochi, Piofiore Episodio 1926 è quello che ha avuto maggiore attenzione. Dopo una rapida occhiata ai filmati di apertura di tutti e quattro i giochi, si è discusso della limited edition di del sequel di Piofiore. Questa collector’s edition darà ai giocatori una copia del gioco, un poster di stoffa, una spilla smaltata a forma di giglio, un portachiavi e un art book, al momento dell’annuncio non era ancora noto il suo prezzo. Però ora, a partire dal 18 febbraio 2022, i preordini sono aperti. Visto che si tratta dell’unico titolo di cui si è discusso di una special edition, probabilmente significa che si tratterà del primo dei tre giochi ad uscire nell’inverno del 2022.

Ricordiamo di cosa trattano gli altri tre giochi. Lover Pretend è su uno sceneggiatore scelto come protagonista in un film. Paradigm Paradox è un otome su una specie di supereroe. Kimi wa Yukima ni Koinegau è un gioco storico che coinvolge una giovane donna che vede un “filo nero” prima che accadano cose terribili.

Aksys farà uscire gli otome visual novel di Idea Factory e Otomate Lover Pretend, Paradigm Paradox e Piofiore Episodio 1926 su Nintendo Switch nell’inverno del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.