Sito Ufficiale Italiano Dragon Quest IX

dq ix Italiano Dragon Quest

Attendendo l’inizio della conferenza Nintendo all’E3 ho scovato tra le news del sito la notizia dell’apertura del nuovo sito ufficiale di Dragon Quest IX italiano. Ci sono notizie di ogni tipo. Info sui principali mostri che si incontreranno nel gioco, informazioni sulle locazioni, tutorial sull’utilizzo dell’online, informazioni sulle armi e sui personaggi che si incontreranno, e migliaia di altre informazioni sul gioco e la saga di Dragon Quest in generale.

Un sito davvero ben fatto e ricco di informazioni utili e curiosità. Vengono svelate in più informazioni nuove sul funzionamento del gioco che non erano ancora state spiegate per bene. Ad esempio l’esistenza di un negozio online da cui comprare ogni giorno nuovi oggetti a prezzi d’occasione, e la possibilità di visitare anche i negozi degli amici, dato che la mercanzia sarà sempre diversa di giorno in giorno e da utente ad utente.

Un’altra piccola curiosità, sul sito e gia possibile provare il sistema di creazione e personalizzazione del personaggio e poi salvarsi l’immagine o esportarla su facebook, sono presenti anche dei contenuti scaricabili, ma per averne accesso bisogna trovare alcuni slime nascosti nel sito buona caccia. Questo di lato è il mio personaggio, o forse quello che potrebbe essere il mio personaggio in futuro. E infine vi lascio il link del sito: Dragon Quest IX Le Sentinelle del cielo. Ricordo che il gioco uscirà il 23 Luglio in Europa.

2 Risposte a “Sito Ufficiale Italiano Dragon Quest IX”

  1. l’uscita ufficiale era prevista per il 23, ma arriva sempre un po prima nei negozi, anche se avrebbero l’obbligo di venderlo solo nella data indicataonline ad esempio si poteva gia comprare da 2 giorni perchè presumibilmente con la spedizione ti arriva in 2 giorni e rientra nella data ufficiale.

    Comunque io l’ho appena comprato, ma ahimè ho avuto solo il tempo di vedere se funziona, ho tanto da fare e ci giocherò solo stanotte o domani mattina ç_ç

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.