Crea sito

Rayman Legends Definitive Edition Scovato nel Nintendo Switch eShop

Rayman Legends Definitive Edition Nintendo Switch

Qualche giorno fa Rayman Legends Definitive Edition è stato scovato nel Nintendo Switch eShop Europeo. Le informazioni fornite indicano un’uscita il 12 settembre 2017. Ultimamente sia la data di lancio del 12 settembre che una versione demo sono state confermate tramite twitter da Nintendo. Al momento la demo di Rayman Legends Definitive Edition non è ancora disponibile sul Nintendo Switch eShop, ma Nintendo ha confermato che la demo sarà disponibile durante l’estate del 2017.

Nella demo ci saranno Teensies in Trouble, Toad Story, Castle Rock, Murfy’s Touch (che richiede la modalità portatile di Nintendo Switch) e Kung Foot.

Rayman Legends Definitive Edition ha molte nuove funzionalità, Kung Foot ha una modalità in solitaria, il multiplayer locale per chi connette due Nintendo Switch insieme, e una modalità torneo fino a otto giocatori. Il gioco principale ha i controlli touch opzionali in modalità portatile, ci sono anche sfide da completare.

La versione base di Rayman Legends è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Xbox 360, Xbox One e PC.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes