Crea sito

Qualche Altro Rumor su Switch

Qualche Altro Rumor su Switch

Non manca molto alla rivelazione finale, ma voglio condividere ancora qualche altro rumor su Switch, notizie uscite in questi giorni di feste natalizie e di cui non ho avuto tempo né di informarmi fino ad ora né di condividere scrivendone un post. Il rumor più vecchio è quello che riguarda l’Unreal Engine 4 in cui sarebbero stati trovati i preset per la Nintendo Switch chiamati “WolfAir” e “WolfSea”, per la versione portatile e quella fissa. La cosa interessante sarebbe che nel codice si possono trovare le prestazioni che avrebbero le due modalità.

Sembra che sia confermato lo scarto di prestazioni tra le due modalità, verrebbe ridotto del 66% lo “screenpercantage”, il che significa che si passa da una risoluzione di rendering di 1080p a una di 720p. Gli effetti grafici passerebbero da un valore 2 ad un valore 1 e il motore andrebbe da 1 a 4: low, medium, high e Epic.

A quanto pare questo rumor dovrebbe essere attendibile, si tratta di cose trovate nei codici dell’Unreal Engine 4, ma bisogna sempre attendere le conferme ufficiali.

Pare inoltre che la console monti una batteria integrata non rimovibile, questo da una parte ottimizzerebbe lo spazio rendendo la console più compatta, ma ovviamente impedirebbe di sostituire la batteria che col tempo potrebbe rovinarsi, o di sostituirla con batterie migliori in seguito (ufficiali o meno) che garantirebbero maggiore autonomia alla console. Anche su questa notizia però non si è certi, la fonte sarebbe di un brevetto che sembra essere legato ad un prototipo, e on è detto che quindi sia vero anche per la versione finale della console

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes