L.A. Noire Torna su Console

L.A. Noire Nintendo Switch

 L.A. Noire Nintendo Switch

Rockstar Games ha ripreso L.A. Noire e ha deciso di portarlo su quattro differenti piattaforme. Chi possiede una tra queste piattaforme, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, o il set dell’HTC Vive potrà rigiocare l’adventure game nuovamente il 14 novembre 2017. La versione per console sarà una riedizione del gioco originale, mentre la versione VR prende sette casi del gioco originale e li ricostruisce per HTC Vive con il nome L.A. Noire: The VR Case Files.

La versione PlayStation 4 e Xbox One di L.A. Noire è il tipico remaster, darà ai giocatori la versione completa del gioco con tutti i DLC usciti. Avrà 1080p nativi sia per PlayStation 4 che Xbox One e girerà in 4k per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ci saranno nuove textures ad alta risoluzione, nuovi angoli delle telecamere, luci e nuvole migliorate.

La versione Nintendo Switch di L.A. Noire è molto simile, ma aggiunge alcune caratteristiche uniche per la piattaforma. Al posto dei miglioramenti nella grafica ci sarà il supporto per i sensori di movimento dei Joy-Con, per il touchscreen se non si è in modalità TV e la compatibilità con l’HD Rumble.

L.A. Noire è già disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.