[Forum] Consigli per Dragon Quest Sempre piu Ricchi

dragon quest inn

Sul Forum da poco aperto, come qualcuno avrà notato c’è una sezione dedicata ai giochi per il DS, ancora tutta in costruzione (chi volesse cimentarsi nel dare una mano o dei consigli e ben accetto, basta solo registrarsi). L’unica sezione al momento a buon punto è quella riguardante Trucchi e Consigli per giocare al meglio Dragon Quest IX, semplicemente perché è il gioco del momento e la rete è al momento ricca di novità e tool al riguardo.

Sto raccogliendo e catalogando in alcuni casi traducendo molte informazioni per voi, e spero vi possano essere utili come lo sono a me per lo svolgimento del gioco. Al momento potete trovare nel forum: Mappe del mondo con nomi città e locazioni di interesse evidenziati, Mappe complete delle città, Mappe complete dei Dungeon e di altri luoghi da esplorare, un elenco di trucchi più o meno leciti (si va dai consigli a dei sistemi per barare) e tanto altro.

La sezione è ancora in aggiornamento, cosi come il forum, tutto potrebbe cambiare o subire modifiche, ma le informazioni utili, potranno solo aumentare. Inoltre tenterò di venire incontro anche a chi preferisce altri giochi provando a creare sezioni apposite, magari cercando qualche esperto che se ne occupi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.