Trailer dei Personaggi di The Legend of Heroes: Trails to Azure

The Legend of Heroes: Trails to Azure Nintendo Switch

C’è una possibilità di saperne qualcosa in più sull’ultimo gioco di The Legend of Heroes. NIS America ha condiviso un nuovo trailer di The Legend of Heroes: Trails to Azure che mostra i personaggi, la storia e la limited edition. Ci mostra cosa accade poco dopo Trails from Zero.

Il video di The Legend of Heroes: Trails to Azure mostra i personaggi e un breve sguardo sulla storia. Visto che si tratta di un sequel, molte delle facce saranno familiari. Tutto il personale della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Stato di Crossbell si fa vedere. Innanzi tutto vediamo Lloyd Bannings. Poi vediamo come Elie MacDowell appare in questo nuovo capitolo. Dopo segue una parte riservata a Noel Seeker. Un altro breve segmento riguarda Wazy Hemisphere. Dopo viene mostrata Tio Plato un’altra eroina che ritorna nel gioco. Infine, si chiude con il caposaldo della serie Randy Orlando.

Per quanto riguarda la limited edition di Trails to Azure, è la tipica collector’s edition di NIS America. Si riceverà una copia del gioco, un art book dalla copertina rigida, una custodia metallica e una soundtrack di 10 canzoni. C’è anche uno stand in acrilico con i nuovi personaggi, Noel e Wazy. E infine un poster in stoffa con i sei personaggi principali.

The Legend of Heroes: Trails to Azure arriverà su the Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC all’inizio del 2023. The Legend of Heroes: Trails from Zero, la prima parte della storia arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 27 settembre 2022.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.