Tower Princess: I’ve Come for You Potrebbe Arrivare su Console

Tower Princess I’ve Come for You Nintendo Switch

Ancora in cerca di fondi su Kickstarter, Tower Princess: I’ve Come for You, dovrebbe arrivare su console nel 2020, tra le piattaforme ci sono Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, se verranno raggiunti tutti i fondi richiesti. In Tower Princess: I’ve Come for You gli avventurieri dovranno addentrarsi in un dungeon generato proceduralmente per salvare un principe o una principessa anche se il salvataggio e la scorta assomigliano più ad un appuntamento.

In Tower Princess: I’ve Come for You il giocatore prende i panni di uno dei centinaia di cavalieri che cercano di salvare e di avere un appuntamento con un principe o una principessa, salvandola prima da un dungeon. Si può sia tentare da soli che con l’aiuto di altri giocatori.

Per ogni partita viene creato un cavaliere casuale, nell’apparenza, nella costituzione e nelle armi che può utilizzare. Si può quindi passare da un cavaliere veloce e versatile ad uno bilanciato o ad uno pesantemente difeso ad ogni nuova partita, con la possibilità di poter utilizzare spade, mazze e scudi o moschetti. Se il cavaliere utilizzato fallisce, il prossimo imparerà dall’ultimo permettendo di migliorarlo e accedere a nuove skill che possono aiutara a sopravvivere.

Il principe o la principessa da salvare può essere una principessa umana, un principe vampiro, una principessa zombie, una principessa sirena o una principessa cobolda. Ogni nobile ha le sue specifiche abilità e skill èer aiutare durante la scorta e l’appuntamento.

Tower Princess: I’ve Come for You è in sviluppo per PC ed è programmato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One se raggiunge i fondi richiesti. Una demo del gioco è disponibile su GameJolt.