Sisters Royale Arriva su Nintendo Switch a Fine Gennaio

Sisters Royale Nintendo Switch

Un nuovo Shoot’Em Up nello stesso stile di Castle of Shikigami di Alfa System, sta per uscire mondialmente, si chiama Sisters Royale e uscirà il 30 gennaio 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Sister Royale è il successore spirituale del precedente Shoot’Em Up di Alfa System. Un angelo chiamato Yashin è apparso e cinque sorelle hanno deciso di conquistare il cuore della creatura anche se questo significherà competere tra di loro.

Ognuna di esse ha le sue abilità speciali. Quanto si è distante dai nemici determina quanti punti si guadagnano e ci saranno delle Fairies segrete in giro se si usa il Tension Boost System per andare più vicino e massimizzare il punteggio, ma con maggiori rischi. Una Leaderboard online sarà disponibile, così che i giocatori possano confrontare i propri punteggi con gli altri.

Sisters Royale arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 30 gennaio 2020, i preordini sono aperti sul Nintendo Switch eShop dal 19 dicembre 2019 e su PlayStation Store dal 30 dicembre 2019.

Fonte: Siliconera.