Forgotten Anne, il Gioco Ispirato allo Studio Ghibli, Arriva su Nintendo Switch

Forgotten Anne Nintendo Switch

Forgotten Anne, il gioco dello sviluppatore Danese ThroughLine Games ispirato allo Studio Ghibli arriveràs u Nintendo Switch questa primavera. Forgotten Anne è già uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC come titolo digitale e presto arriverà anche su Nintendo Switch eShop. Il gioco è ambientato in un luogo magico dove vivono tutti gli oggetti smarriti, chiamato Forgotten Land, dove il desiderio di ogni oggetto smarrito è quello di essere ricordato.

Forgotten Anne è un’avventura cinematografica senza soluzione di continuità focalizzata sullo storytelling e su un po’ di puzzle platform. Il giocatore impersona Anne, colei che mantiene l’ordine nelle Forgottend Land, alle prese con una ribellione che potrebbe impedire al lei e al suo maestro di tornare nel mondo degli umani.

Il gioco è ricco di oggetti animati, grazie all’Anima, un potere che da vita alle cose che vivono nelle Forgotten Land, che servirà ad Anne per risolvere rompicapi, e controllare oggetti dimenticati. Tutte le azioni che faremo possono portare modifiche alla storia e al suo sviluppo.

Il tutto è realizzato con le stesse tecniche con cui si creano i film di animazione e le musiche sono create dalla Copenhagen Philharmonic Orchestra.