Aperte le Iscrizioni per l’International Challenge March

iscrizioni per l'International Challenge March

Da domani sono aperte le iscrizioni per l’International Challenge March il torneo di Pokémon che si tiene a Marzo e che può portare al Pokémon World Championships. Si partecipa con Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire e ci si può registrare a partire da domani 17 Marzo 2016. I primi 256 classificati nella Junior/Senior e nella Masters Divisions riceveranno Championship Points che aiuteranno a qualificarsi per il Pokémon World Championships. Per partecipare è necessaria la copia di uno dei giochi, avere il Pokémon Global Link Game Sync ID e la Pokémon Trainer Club membership, ci si può iscrivere dal Nord America, dal Giappone e dall’Europa.

La competizione si terrà poi dal 25 al 27 Marzo 2016 e chi partecipa ad almeno un combattimento riceverà comunque 2000 Poké Miles. Per i dettagli sui Pokémon che possono essere usati e quelli che non possono essere usati potete consultare il regolamento sul sito ufficiale, la limitazione riguarda per lo più i Pokémon leggendari e e i Pokémon provenienti da Pokémon Black, Pokémon White, Pokémon Black 2 e Pokémon White 2.

Le finali per il Pokémon World Championships, per i fortunati che riescono ad arrivarci vincendo il torneo di Marzo, si terranno dal 19 al 21 Agosto 2016 a San Francisco, California.