Map

Ciao sono Pit

Chi siete, diteci qualcosina su di voi, giusto qualcosa per conoscerci un po meglio, non necessariamente la vostra intera autobiografia. XD
Pit

Ciao sono Pit

Messaggioda Pit » 26/03/2012, 16:35

Mi piace questo forum ho letto che non si deve piu per forza presentarsi per avere accesso ma è brutta questa sezione cosi vuota e visto che siamo pochini ora sarebbe bello conoscersi un po e dare un poco di vita a questo forum, io sono Pit, ho preso il nome da Kid Icarus che ho scoperto da quando ho il 3ds, ero troppo piccolo per la versione originale, ma l'ho presa in 3d sul 3ds e ora ho preso anche l'ultimo che è stupendo.

Intermezzo Pubblicitario
Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Re: Ciao sono Pit

Messaggioda Nova107 » 26/03/2012, 22:40

Benvenuto, attento a non spammare troppo, che al momento sei uno dei postatori più assidui.
Spero ti troverai bene qui e che molti seguano il tuo esempio, al momento ci si sente un po' soli in questo forum.

L'efffetto del tuo avatar sullo sfondo del forum è davvero notevole, comèplimenti bella scelta.

Pit

Re: Ciao sono Pit

Messaggioda Pit » 27/03/2012, 11:49

ahahaha grazie, l'avevo cercato a caso su google per mettere un avatar nel forum, non lo sapevo che era trasparente e che faceva questo bell'effetto, copre anche la scritta online XD

Torna a “Presentazioni”