Map

Nuova versione di n2s mobile

Nessun argomento specifico è legato a questo forum.

vi piace?

si
2
50%
si
2
50%
no
0
Nessun voto
no
0
Nessun voto
forse
0
Nessun voto
forse
0
Nessun voto

Voti totali: 4

Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Nuova versione di n2s mobile

Messaggioda Nova107 » 07/02/2013, 4:38

Qualche tempo fa avevo rifatto lo stile del template per il blog e da tempo esisteva una versione mobile che aveva qualche piccolo problemino qua e là.

Ho deciso di rendere la grafica simile a quella del blog principale utilizzando lo stesso schema di colori, e dare qualche tocco di rotondita qua e là per renderlo simile ai templeti mobili più utilizzati.
Grazie alle mie nuove conoscenze in php, css e wordpress ho potuto risolvere svariati problemi della versione precedente, la maggior parte dei link di navigazione dovrebbero atomaticamente rimanere sul template mobile (archivi, navigazione post, pagine etc) cosa differente per tutti i link inseriti a mano negli articoli.

per vedere la versione mobile del sito è sufficiente inserire ?mob=y dopo l'url del blog o clickare sul link apposito presente nel template o anche clickare qui.

Intermezzo Pubblicitario
WolCarlos

Re: Nuova versione di n2s mobile

Messaggioda WolCarlos » 20/02/2013, 23:02

Davvero bello! :D

Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Re: Nuova versione di n2s mobile

Messaggioda Nova107 » 20/08/2013, 13:53

A causa di un problema tecnico con wordpress, qualche settimana fa ho dovuto ripristinare un backup vecchio, nessun file di database è andato perso ne null'altro, mi sono però reso conto che l'unica cosa a non avere un backup era il nuovo tema mobile, che dovrò rifare quando avrò del tempo.

Torna a “Forum Generale”