Map

Aggiornamento grafica n2sBlog

Forum dedicato a comunicazioni, aggiornamenti e avvisi
Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Aggiornamento grafica n2sBlog

Messaggioda Nova107 » 26/07/2017, 3:08

In questi giorni ho lavorato all'aggiornamento del template del blog, quindi del sito principale. Ho messo un nuovo tema e l'ho modificato per mantenere la grafica molto simile alla vecchia, stessi colori e aspetto molto simile, mantenendo quindi le caratteristiche base del sito ma dando un tocco di modernità, oltre alla possibilità di utilizzare strumenti più moderni al blog.

Il nuovo tema permette ad esempio di creare una pagina con gli slider degli ultimi post, o dei post più interessanti e anche una griglia di post come nei più moderni blog e siti e permette altre novità.Come è possibile consultare in questa pagina di test per il momento.

Al momento sto testando e valutando la possibilità di inserire una pagina fissa con gli slider come pagina principale del blog, anche se c'è ancora qualche piccolo dettaglio da correggere prima ed eventuali modifiche ancora da apportare per migliorare l'impaginazione prima di procedere con questi ammodernamenti. L'importante è che il nuovo tema mi permetterà di modernizzare il sito e stare al passo con le ultime novità che rendono più usufruibile e accattivante un sito.

Intermezzo Pubblicitario

Torna a “Comunicazioni di Servizio”