Map

Sottoblog sui videogiochi moderni e retrò

Forum dedicato a comunicazioni, aggiornamenti e avvisi
Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Sottoblog sui videogiochi moderni e retrò

Messaggioda Nova107 » 13/11/2016, 17:11

Qualche tempo fa ho creato un sottoblog, inizialmente utilizzato per test e per la manutenzione del sito, utilizzato ad esempio per l'aggiornamento che google rese obbligatorio fare qualche tempo fa che mi costrinse ad una nuova installazione di wordpress.

Ora il sottoblog è utilizzato per la mia seconda passione i videogiochi vecchi per Gameboy Advance e i più moderni videogames, tra indie e giochi più famosi.

L'ho chiamato NonSoGiocareAiVideoGames! perché è il modo in cui chiamo le playlist sul mio canale Youtube a cui il sito è connesso, infatti parlo o faccio recensioni dei giochi provati o giocati e di cui ho creato dei video caricati sul canale, al momento visti i molti impegni, il canale youtube è molto più avanti, ma è mio desiderio rimettermi in pari quando avrò tempo.

NonSoGiocareAiVideoGames! è a tutti gli effetti un altra parte del network di n2s che rispecchia per lo più la mia passione per i giochis u console portatili, ma non solo.

Se possono interessarti dai uno sguardo ad entrambi: NonSoGiocareAiVideoGames! e Youtube.

Intermezzo Pubblicitario

Torna a “Comunicazioni di Servizio”