Map

Promemoria sulle possibilità offerte dal forum

Forum dedicato a comunicazioni, aggiornamenti e avvisi
Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Promemoria sulle possibilità offerte dal forum

Messaggioda Nova107 » 24/09/2010, 17:59

Volevo ricordare gli utenti, i lettori o i passanti che nel forum è possibile:
Fare richieste riguardanti homebrew, siano essi giochi, emulatori, applicazioni, programmi o firmware alternativi per le schede;
Discutere di qualsiasi argomento inerente il DS, giochi, homebrew, hardware, accessori, e qualsiasi cosa vi venga in mente.
E non solo, potete se, vorrete dare le vostre opinioni in merito ai giochi, le vostre recensioni o le vostre impressioni.
Potete segnalare, recensire, spiegare, o richiedere homebrew di qualsiasi tipo, se posso dare una mano la darò volentieri, ma spesso capita che possa sfuggire un homebrew, non c'è molto tempo e non sai quale scegliere per primo ta i tanti di cui vorresti parlare, quindi sono ben accetti suggerimenti e aiuti.
Chi volesse puo fare una guida, o dare spiegazioni su qualche homebrew (a patto che non sia copiata da altri siti) se il lavoro è ben fatto potrei pubblicarlo nel blog con tutti i credits del caso.
Lo stesso discorso vale anche per eventuali recensioni di giochi per DS.

Se fosse necessario è possibile richiedere anche sezioni specifiche e a tema, di qualsiasi argomento, senza andare troppo fuori dallo spirito del forum e del sito.
Il forum è una risorsa creata per VOI, nata dall'esigenza di dover rispondere a domande e richieste che venivano fatte tramite i commenti al blog, ho ritenuto piu comodo un forum per queste cose, e mi farebbe piacere se qualcuno lo usasse :D

Ma lo so che fintanto che non si iscrive nessuno siete tutti timidi e vi vergognate di essere i primi :D
Naturalmente l'unica cosa che chiedo in cambio per il servizio offerto è la sola registrazione e una breve presentazione.

Poi voglio inoltre ricordare che qualsiasi, collaborazione è sempre ben accetta, cosi come anche qualsiasi critica costruttiva.

Intermezzo Pubblicitario

Torna a “Comunicazioni di Servizio”