Map

Rayman Legends non più esclusiva Wii U

Un forum generico per il Nintendo DS e non solo
WolCarlos

Rayman Legends non più esclusiva Wii U

Messaggioda WolCarlos » 10/02/2013, 11:13

Cavolo questo non me l'aspettavo da Ubisoft... [Rayman Legends] non uscirà più in esclusiva su Nintendo Wii U ma sarà disponibile anche su ps3 e xbox360, per fare questo Ubisoft ha spostato la data di uscita da marzo a settembre.
Ubisoft ha deluso molti fans che aspettavano questo gioco da tempo, solo per fare un porting che non gioverà al gioco poiché senza un Pad con tutte quelle funzioni legate ad esso non saranno disponibili su ps3 e 360. Alla fine sarà un Rayman con una "bella" grafica...
Ultima modifica di WolCarlos il 13/02/2013, 15:32, modificato 4 volte in totale.

Intermezzo Pubblicitario
WolCarlos

Re: Rayman Legends non più esclusiva Wii U

Messaggioda WolCarlos » 10/02/2013, 11:19

E Naturalmente tutti i poveracci(scherzo) che non hanno comprato la Wii U si prenderanno il gioco per altre console.
Comunque secondo me Ubisoft non ha fatto bene a fare questo porting.

Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Messaggioda Nova107 » 11/02/2013, 0:30

Si avevo letto la notizia, ma col fine settimana in mezzo ho avuto poco tempo e l'ho scritta poco fa, solo ora ho vistoc he ne avevi parlato sul forum. Della cosa ho discusso anche con amici nel finesettimana è stata una mossa che ha deluso molti che apprezzavano ubisoft.

La Ubisoft ha sempre appoggiato Nintendo, ha sempre lavorato con Nintendo ed ha sempre fatto buoni giochi per Nintendo e non solo, con molti degli sviluppatori che inizialmente approvavano e pubblicizzavano apertamente la Wii U ciome un ottima macchina per fare videogiochi e che poi si son tirati indietro per qualche strano assurdo motivo (io qualche idea ce l'ho) questa mossa di Ubisoft sembra proprio una coltellata alla schiena.

Meno male che almeno la Platinum Games è serie e ci scherza sopra XD

PS se non ci metti i colori a my games color non esce nessun colore e neanche un link (in teoria servirebbe a creare una pagina sulla wikipedia interna al sito, ma che è ancora molto in fase di sviluppo)

WolCarlos

Messaggioda WolCarlos » 12/02/2013, 21:25

Hahahah non solo i fans di Rayman si sono arrabbiati ma anche i loro creatori!
Ecco, un messaggio di Michel Ancel lasciato su un forum spagnolo:
"Capisco completamente voi videogiocatori, ma dovete sapere una cosa. Questa non è una decisione presa dal team di sviluppo, bensì dai piani alti della compagnia, perciò non prendetevala con il gioco.
Se siete incazzati, posso capirlo. Pensate alla nostra situazione; abbiamo lavorato giorno e notte a questo gioco sin da maggio per far sì che fosse pronto per l’E3, e poi abbiamo preparato una demo al mese (GamesCon, presentazione del Wii U, stand nei negozi, eShop, etc.), ed allo stesso tempo abbiamo cercato di terminare il progetto. Il primo rinvio fu dovuto a noi, non riuscivamo a finirlo in tempo ma abbiamo fatto il nostro meglio per farlo uscire a febbraio. Quale faccia pensate abbiamo fatto quando, nella settimana di chiusura, ci hanno detto che il gioco non sarebbe stato rilasciato? Non potevamo crederci.
Per ragioni pratiche, dovrete attendere qualche mese in più per il lancio del gioco, e molto probabilmente questo ci permetterà di renderlo ancora migliore, con più contenuti. Per noi, però, questo è significato spendere 6 mesi vedendo pochissimo le nostre mogli, i nostri figli ed i nostri amici, a che pro? Per niente, perché dopotutto questa fretta non sarebbe stata necessaria. Credetemi, è stato un inferno accettare tutto questo.
Nonostante questo, rimango convinto di ciò che ho sempre detto, Rayman Legends è un gioco eccellente, ed il team che l’ha sviluppato non merita di vedere le vostre spalle girarsi, solo perché qualche uomo in giacca e cravatta un gioco ha preso una decisione sbagliata. L’industria fa davvero così schifo.
"

Ecco come i fans si sono "sfogati" su Miiverse(video preso da Wii italia quindi grazie Wii Italia):

Ed in fine ecco alcune foto di Michel Ancel con alcuni sviluppatori di Rayman che(chiaramente) protestano per la scelta di Ubsoft:
Immagine
Immagine

Si spera che Ubisoft faccia qualcosa.. Anche se ne dubito.

Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Messaggioda Nova107 » 13/02/2013, 1:43

Purtroppo la cosa continua a far discutere e ubisoft sembra non interessarsene, non propone soluzioni non ritorna sui suoi passi e sembra ignorare la cosa, nonostante tutto quello che sta succedendo.

I developer come dicevo anche sul blog ci sono finiti per mezzo e qualcuno inizialmente se le presa anceh con loro, ma come si può vedere in giro per il web anche loro ce l'hannoc on ubisoft e sono incazzati neri, perfettamente solidali con i fan.

Staremo a vedere se Ubisoft farà qualcosa o se invece igniorando la cosa ne ricaveranno una pessima pubblicità.

Torna a “Generico”