Map

In Europa i virtual console WiiU a 50hz non a 60hz

Un forum generico per il Nintendo DS e non solo
WolCarlos

In Europa i virtual console WiiU a 50hz non a 60hz

Messaggioda WolCarlos » 28/01/2013, 1:01

Ragazzi! no questo non va bene! ho appena letto in giro che i giochi Virtual Console su la Nintendo Wii U qua in Europa e in Australia andranno a 50hz e non a 60hz come in America e Giappone!!!
Questo significa che i giochi saranno il 17% più lenti e anche l'audio ne risentirà.
Guardate questo video per vedere con i vostri occhi e sentire con le vostre orecchie la differenza:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kqEls6Wk3Ps

Se volete far qualcosa per questo abominio, lasciate una firma qua: http://www.change.org/petitions/nintendo-of-japan-nintendo-europe-release-future-wii-u-virtual-console-games-in-europe-australia-in-60hz-2
è semplice, basta mettere nome, cognome e una mail (e il codice postale.. non sono bravo in inglese XP ) ed è fatto! 1 minuto, ne anche, della vostro tempo per cambiare questa brutta cosa.

Grazie per la vostra attenzione! By: WolCarlos
Comunque non sapendo dove mettere questo post l'ho messo su Forum Generale: http://forum.n2s.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=5&t=2422 e qua su Generico.

Intermezzo Pubblicitario
Nova107
Level 8
Level 8
Posseggo un: GameBoy Poket
Posseggo un: GameBoy Advance
Posseggo un: DS Lite
Posseggo un: 3DS
Posseggo un: Wii
Posseggo un: Nintendo Switch
Contatta:

Re: In Europa i virtual console WiiU a 50hz non a 60hz

Messaggioda Nova107 » 01/02/2013, 15:35

Non avevo controllato il forum per un paio di giorni e me lo stavo perdendo, la sezioen giusta è questa per postarlo.

Non la sapevo questa cosa anche se una volta ho avuto il dubbioc he anche su Wii ci fosse qualcosa che non andava (Mario per Virtual Console mi sembra girare meglio su 3DS che non su Wii, e infatti su 3DS l'ho finito, su Wii non riuscivo a giocarci mi sembrava che i comandi non rispondessero bene).

Mi viene da chiedermi se il problema non sia dovuto alle TV PAL, America e Giappone hanno NTSC.

In ogni caso se la cosa si può risolvere non vedo perchè non partecipare alla petizione.

Anzi ti dirò di più quando avete notizie interessanti e le riportate sul forum penso di citarle sul blog cosi da dargli più visibilità (e da alleggerire un po il mio lavoro :P).

Ti ho corretto l'embed del video e pubblicato la notizia sul blog.

WolCarlos

Re: In Europa i virtual console WiiU a 50hz non a 60hz

Messaggioda WolCarlos » 01/02/2013, 20:38

Fantastico! Grande, così lo vedrà molta altra gente. :D
Ho spammato la petizione un po da per tutto xD anche a dei youtubers famosi, sperando che mi caghino..

Quando trovo qualche bellissima/bruttissima notizia la posto sul forum ;)

Io ho scaricato Balloon Fight ed ho notato un grandissimo rallentamento del gioco. Mio fratello che lo giocava poco tempo fa, appena iniziata la partita mi disse:" ma sull'emulatore sul pc era diverso!", cosa che ho notato anch'io dopo aver confrontato i due giochi.

Porca miseria perché devo fare sempre queste cagate qua in Europa.. Eppoi si lamentano che non fanno soldi con la Nintendo..

Torna a “Generico”