Crea sito

Zoids Wild: King of Blast Arriverà ad Ottobre come Zoids Wild: Blast Unleashed

Zoids Wild Nintendo Switch

Un gioco del 2019 della serie Zoids avrà un uscita mondiale. Zoids Wild: King of Blast, uscito nel febbraio del 2019 su Nintendo Switch in Giappone, arriverà come Zoids Wild: Blast Unleashed fuori dal Giappone. Sarà disponibile dal 16 ottobre 2020, in tutto il mondo.

In Zoids Wild: Blast Unleashed, i giocatori potranno affrontare una modalità storia ispirata dalla serie e partecipare a varie missioni connessi a certi Zoids. Saranno disponibili anche i combattimenti multiplayer 1vs1.

Ecco un trailer per la localizzazione del gioco, e di seguito anche alcune immagini:

L’unica cosa che la rivelazione non dice è se si tratterà della versione completamente aggiornata del gioco. Quando il gioco è uscito per la prima volta in Giappone, aveva solo 10 Zoids disponibili. Nel giugno 2019, un aggiornamento gratuito ha aggiunto altri 12 Zoids addizionali, con maggiori missioni connesse a questi e sei livelli.

L’annuncio arriva dopo la rivelazione che un seguito del gioco è in lavorazione. Un nuovo gioco di Zoids Wild arriverà su Nintendo Switch in Giappone nell’inverno del 2020, e conterrà degli Zoids modificabili dall’utente.

Zoids Wild: Blast Unleashed arriverà su Nintendo Switch al di fuori del Giappone il 16 ottobre 2020, è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.