Zengeon Arriverà su Nintendo Switch il 25 Settembre

Zengeon Nintendo Switch

Un aggiornamento sul porting di Zengeon, l’action RPG roguelite dove fino a quattro giocatori possono combattere i demoni e respingere il ritorno di un dio malvagio. La notizia cattiva è che le versioni per PlayStation 4 e Xbox One hanno ancora una finestra di uscita generica per il 2020. Quella buona è che Zengeon per Nintendo Switch arriverà il 25 settembre 2020, sia in versione fisica che in versione digitale.

Per le copie fisiche c’è un’offerta con il preordine. Funstock vende una Limited Edition per 37,65$/29,99£/33.01€ che contiene il gioco in una scheda di gioco e tre art cards. Anche se nelle immagini disponibili è indicato che non si tratta di una versione finale, sembra che contenga i personaggi giocabili Ziyu Yuan, Hou Shuyan e He Ruolin.

Per dare una migliore idea di cosa si dovranno aspettare i giocatori dalle versioni per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, è stato diffuso un trailer di Zengeon:

Fondamentalmente, i demoni di Dark Emptiness e Demon God stanno cercando di raggiungere la Terra Benedetta. Fortunatamente, l’Accademia

Basically, the gimmick is that the Dark Emptiness’ demons and Demon God are trying to reach the Blessed Land. Fortunatamente, la Celestial Academy e i suoi studenti, che sono tutti guerrieri, hanno combattuto per proteggerla e mantenere un sigillo. Quel sigillo è stato rotto, durante un’eclissi lunare ovviamente, e ora si deve andare da soli o con un massimo di quattro amici nel mondo per combattere. La Terra Benedetta sarà randomizzata, con nemici diversi e oggetti utili ogni volta. Tuttavia, si possono ottenere power-up persistenti per aiutarti nelle corse successive trovando elementi della storia per personaggi specifici.

La versione per Nintendo Switch di Zengeon arriverà il 25 settembre 2020. La versione PC è già disponibile, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno più tardi nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.