Zengeon Arriverà su Console nel 2021

Zengeon Nintendo Switch

Il 2020 è sicuramente un anno pieno di giochi rimandati, e PQube ne ha annunciato un altro. Zengeon per Nintendo Switch, PlaySytation 4 e Xbox One doveva arrivare quest’anno, a settembre. Ma la compagnia ha confermato che che tutti i port del gioco per le console arriveranno nel 2021.

PQube non ha annunciato una ragione specifica per il ritardo, ne ha citato l’attuale pandemia tra queste. Nell’ultimo annuncio su Twitter, ha solo fatto notare che ci vorrà maggior tempo per il suo sviluppo.

Come già detto, inizialmente la versione per Nintendo Switch doveva arrivare il 25 settembre 2020. Ci doveva essere persino una versione fisica con art cards per i preordini. Le altre versioni console di Zengeon dovevano arrivare nel 2020.

Zengeon è già disponibile su una piattaforma, può essere acquistato su Steam per 19,99$ per Windows e Mac, può essere giocato in Inglese, Giapponese, Coreano e Cinese semplificato e tradizionale.

Zengeon per Nintendo Switch, PlayStation 4, and Xbox One arriverà nel 2021 in una data non ancora stabilita, la versione PC del gioco è già disponibile su Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.