Zelda Four Swords Gratis Su DSiWare a Settembre

Zelda Four Swords

Si avete capito bene, Zelda Four Swords arriverà totalmente gratuito a Settembre su DSiWare, il che vuol dire che potrà essere scaricato sia da DSi che da 3DS. Quelli della Nintendo non sono impazziti, o forse si, si tratta di un omaggio per festeggiare il venticinquesimo anniversario di Zelda. Per chi non conoscesse il titolo in questione, cosa probabile dato che non ha avuto molto successo, Zelda Four Swords è un gioco che è studiato appositamente per essere giocato in multiplayer, per la precisione in quattro giocatori, non ne esiste una versione single player, quindi capirete perché non ha avuto molto successo, nessuno lo compra se non ha la certezza di poterci giocare con altre tre persone.

La versione GameCube utilizzava quattro controller, quella GameBoy Advance necessitava quattro GameBoy connessi tramite cavo ciascuno con la propria scheda di gioco oppure come si vede nell’immagine si poteva collegare quattro GameBoy ad un GameCube.

Rendere questo gioco gratuito è davvero un ottima mossa, potrà essere diffuso tra molti player e quindi potrà essere facile trovare altri giocatori e riuscire prima o poi a completare il gioco. E se proprio non dovessimo mai trovare tutti i giocatori necessari, non abbiamo sprecato soldi per un gioco inutilizzato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.