Yurukill: The Calumniation Games Arriverà nel 2021 Anche su Nintendo Switch

Yurukill: The Calumniation Games Nintendo Switch

Izanagi Games ha annunciato che Yurukill: The Calumniation Games arriverà nel 2021, mancando il suo target originale del 2020. La cattiva notizia arriva con qualcosa di buono, perché il titolo ora arriverà anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch oltre alle due piattaforme inizialmente previste, PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore descrive Yurukill: The Calumniation Games come un escape adventure e un bullet hell shoot ’em up. Izanagi Games ha ampliato l’ambito del progetto che ha poi portato al ritardo nello sviluppo. Inizialmente programmato solo per PlayStation 4 e Steam con un uscita prevista per il 2020, ora più giocatori potranno sperimentare il titolo dark e unico anche se un po’ più tardi.

Nel gioco i giocatori prenderanno il controllo di Sengoku Shunju che si sveglia in una prigione, sostenendo di essere accusato ingiustamente. I giocatori devono sopravvivere a varie “attrazioni” in un contorto parco divertimenti per ricevere il perdono dei propri crimini. Il parco divertimento abbandonato è giustamente chiamato Yurukill Land.

Lo staff alle spalle di Yurukill: The Calumniation Game è ricco di talenti. Homura Kawamoto di Kakegurui – Compulsive Gambler sta scrivcendo la storia. Hiro Kiyohara, conosciuto per il character design di Valkyria Revolution sta disegnando i personaggi di Yurukill. Yuko Komiyama, che ha lavorato alla serie di Monster Hunter comporrà le musiche del gioco. E infine gli sviluppatori di Mamorukun Curse, G.rev Ltd., stanno sviluppando gli elementi shoot ’em up. Inoltre Izanagi Games ha anche avuto un ruolo nello sviluppo di Death Come True e di World’s End Club.

Yurukill: The Calumniation Games arriverà nel 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.