Crea sito

Yumeutsutsu Re:Master Arriva ad Aprile su Nintendo Switch

Yumeutsutsu Re:After Nintendo Switch

Kogado Studio ha annunciato che Yumeutsutsu Re:After, una piccola collezione di storie successive a Yumeutsutsu Re:Master, uscirà il 23 aprile 2020 in Giappone. Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, e in quest’ultima versione sarà un bundle venduto insieme con Yumeutsutsu Re:Master.

Yumeutsutsu Re:Master è una yuri visual novel sviluppata da dal team Chimarisu-san Team di Kogado Studio, lo stesso team dietro a Nurse Love Syndrome e Nurse Love Addiction. Come le loro altre visual novel, il titolo è su lavoratori adulti, ma stavolta invece di essere ambientato in un ospedale, il gioco è ambientato in un piccolo studio di di videogiochi chiamato Eureka Software, con il protagonista Ai Otori che è l’ultimo membro del team di sviluppo. (Praticamente gli sviluppatori parlano delle loro esperienza nello sviluppo di videogiochi). Il gioco è già uscito lo scorso anno.

Ai si è unito all’Eureka Software per avere una chance per riunirsi con sua sorella Kokoro, che ha una strana relazione con la separazione dei propri genitori. Oltre a Kokoro, Ai potrà incontrare ed eventualmente innamorarsi di altri membri del team di sviluppo.

Ci sono cinque strade legate ai cinque personaggi di Re:Master, e allo stesso modo anche in Yumeutsutsu Re:After ci sono cinque storie, ognuna legata ad Ai e le eroine con cui può entrare in una relazione. Kogado Studio promette dolcezza e bontà amorevole in queste storie secondarie che possono far venire il diabete se non si sta attenti.

Yumeutsutsu Re:After arriverà su PC in versione fisica in Giappone, e ci sarà anche una versione limitata. Sarà possibile acquistarlo anche in versione digitale tramite Steam. Su PlayStation Vita arriverà sia in versione fisica che digitale, mentre su PlayStation 4 sarà disponibile solo in versione digitale su PS Store. Infine su Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica in bundle con Re:Master, o separatamente solo in versione digitale su Nintendo Switch eShop. Tutte le versione costeranno 4800 yen (circa 44$), escluso per il bundle fisico per Nintendo Switch che costerà 7800 yen (circa 71$).

Yumeutsutsu Re:After arriverà su PC, Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch il 23 aprile 2020, il capitolo precedente Yumeutsutsu Re:Master, è già disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.