Ys Origin Arriverà su Nintendo Switch nel 2020

Ys Origin Nintendo Switch

Ci sono delle buone novità per i fan di Ys. Dotemu ha annunciato un porting per Nintendo Switch di Ys Origin in arrivo nel 2020. In più, non sarà disponibile solo in versione digitale. Limited Run Games si occuperà sia della versione standard che della Collector’s Edition in versione fisica. I preordini per le copie fisiche sono disponibili dall’8 luglio 2020. Altri rivenditori si occuperanno delle copie fisiche per l’Europa e per il Giappone.

I prezzi non sono ancora stati comunicati per le versioni fisiche di Ys Origin per Nintendo Switch. Però, Limited Run Games ha condiviso i contenuti della Collector’s Edition. Ci saranno una copia del gioco, uno Steelbook case, un poster reversibili 18” x 24” che mostra i personaggi principali come Yunica Tovah e Hugo Fact, un art book e una copia della soundtrack su CD.

È stato anche condiviso un breve trailer per il porting. Tuttavia, non aspettatevi di vedere alcun gameplay. Presenta solo una clip dell’apertura e una nota che rivela che rivela che la versione di Nintendo Switch sta per arrivare.

Ys Origin è un prequel con personaggi giocabili multipli. È apparso per la prima volta su PC in Giappone nel 2006, prima di apparire poi su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One in tutto il mondo. La versione Xbox One aggiunse anche una modalità Speedrun.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.