Crea sito

Ys IX Monstrum Nox Nintendo Switch Arriverà nel 2021

Ys Ix Monstrum Nox Nintendo Switch

Ys IX: Monstrum Nox per Nintendo Switch, l’ultima uscita nella lunga serie Ys di Nihon Falcom, arriverà in Occidente nel 2021. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. L’annuncio per da parte del publisher NIS America è stato l’ultimo annuncio fatto durante il New Game+ Expo 2020 tenutosi in streaming il 23 giugno 2020.

L’action-RPG Ys IX, che esplora il viaggio di Adol Christin, il protagonista, nella città prigione di Balduq, è uscito in Giappone nel settembre 2019 per PlayStation 4. NIS America, che ha assunto le funzioni editoriali per la serie a partire da Ys VIII, la gestirà nuovamente dopo aver risposto al feedback dei giocatori con le vari del gioco lanciate. Dalla sua uscita Giapponese, Monstrum Nox è stato corretto per aggiungere una difficoltà più difficile, chiamata Lunatic.

Il trailer di annuncio ci da un migliore sguardo al gioco. La versione Occidentale includerà sia l’audio Giapponese che quello Inglese, così come due opzioni per i testi, l’Inglese e il Francese. Arriverà su PC sia su Steam che su GoG, oltre che su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Mentre Ys VIII era una sorta di flashback, Ys IX: Monstrum Nox è ambientato dopo gli eventi di Ys Seven. In Ys IX, Adol è trasformato in un Monstrum, cosa che gli darà degli speciali poteri. Dovrà quindi allearsi con altri Monstrums e combattere contro nemici oscuri.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.