Crea sito

Yomi wo Saku Hana Arriverà Anche su Nintendo Switch

Yomi wo Saku Hana Nintendo Switch

L’RPG dungeon di Experience, Yomi wo Saku Hana che in origine era un’esclusiva per Xbox One, come altri giochi che la compagnia ha creatoin passato. Ora è stato annunciato che il gioco arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 circa sei mesi dopo il suo primo lancio, nell’inverno del 2020.

Experience ha citato molte richieste dei fan durante i precedenti comunicati stampa per il gioco, e ha affermato che i progressi stanno andando senza intoppi per questi nuovi porting del gioco. Inoltre, la versione the Xbox One del gioco, precedentemente confermata per l’inizio dell’estate 2020, arriverà l’11 giugno 2020 in versione digitale tramite il Microsoft Store.

Yomi wo Saku Hana mostra la storia di minatori assunti illegalmente, chiamati Undernauts. Immergendosi nelle profondità della misteriosa struttura conosciuta come Yomi per rare risorse energetiche, gli Undernaut trovano il posto pieno di pericoli a causa della razza di mostri, gli Yomi, che vivono all’interno, così come il Re degli Inferi che li comanda. Per fortuna, sono in grado di reagire con il potere degli Switch Boost e dei Fiori di Yomi, che hanno il potere di aprire percorsi.

Yomi wo Saku Hana arriverà in versione digitale per Xbox One on l’11 luglio 2020, il gioco arriverà inoltre più tardi su Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.