Year Walk Arriverà su Wii U

Year Walk

Year Walk dopo essere uscito su PC e iOS arriverà anche su Wii U con nuove features, lo annuncia la stessa Simogo. Una di queste è la possibilità di utilizzare i sensori di movimento, ci si muove nel gioco con gli stick analogici, ma ci si guarda intorno muovendo il Wii U GamePad, allos tesso modo si utilizza il Wii U GamePad quando si interagisce con puzzle e altri elementi del gioco, ad esempio ci sono oggetti che possono essere ruotati e lo si fa proprio ruotando il controller.

Il gioco utilizza anche il touchscreen, permettendo di prendere notee appunti e di risolvere alcuni puzzle, poi ci sono un enciclopedia, una mappa e opzionale la possibilità di ricevere suggerimenti sul secondo schermo. Ci saranno altre novità rispetto alle precedendti versioni del gioco ma la Simogo nonv uole rivelarle per non rovinare la sorpresa a chi vorrà giocare a Year Walk.

È curioso il fatto che Year Walk deriva proprio da una tradizione Svedese con il medesimo nome che riguarda proprio il compiere una serie di prove e azioni per entrare in contatto con entità sovrannaturali per avere una visione del proprio futuro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.