World’s End Club Arriverà su Nintendo Switch nel 2021

World’s End Club Nintendo Switch

Ci sono delle novità sulla versione per Nintendo Switch di World’s End Club. All’inizio di agosto 2020, avevamo saputo che il gioco di Too Kyo Games e Izanagi Games avrebbe avuto un cambio di nome e sarebbe uscito su Apple Arcade il 4 settembre 2020. Ma non ci furono notizie per la versione console. Ora sappiamo che il gioco arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2021.

L’annuncio è arrivato con un nuovo trailer del gioco. Il video, disponibile sia con i sottotitoli Inglesi che Giapponesi, mostra il gruppo di studenti che cercano di completare i compiti assegnati in un gioco del destino. Ognuno ha un bracciale assegnatogli e delle abilità speciali, e i giocatori potrebbero dover fare accordi o prendere i bracciali degli altri.

Il video inizia con alcuni segmenti della storia e alcune scene. Poi si sofferma maggiormente sui personaggi e sul tipo di gameplay a cui si prenderà parte.

World’s End Club per Nintendo Switch arriverà in tutto il mondo nella primavera del 2021. Chi non vuole aspettare può già sottoscrivere l’Apple Arcade, al costo di 4,99$ al mese, e trovare il gioco sui dispositivi Apple iOS già dal 4 settembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.