Crea sito

Work x Work Arriva in Occidente come Heroland

Heroland Nintendo Switch

Heroland Nintendo Switch

Durante l’E3 XSEED ha mostrato il primo trailer Inglese di Heroland, la versione Occidentale di Work x Work l’RPG di FuRyu, che arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4. Il video mostra proprio “Heroland” il parco di divertimenti dove lavora Lucky e che il Principe Elric visita in cerca del Demon King, e ci dà anche un assaggio del gameplay.

Possiamo conoscere cosi il parco di divertimenti e le interazioni che hanno Lucky e Elric con le altre persone nel parco. Poi possiamo vedere come funziona il party nei combattimenti contro i nemici. Il trailer ci promette per tutta la sua durate, “fama, fortuna e amicizia”.

Il gioco è incentrato su Elric, un principe, ma 18 in linea di successione, che decide di visitare il parco di divertimenti “Heroland” dopo aver sentito che in sulla stessa isola dimora il Demon King. Qui incontrerà Lucky, una guida turistica per il parco. Insieme durante le loro avventure scoprirannoc he può esistere un Demon King. Lavorando insieme cresceranno e matureranno, sviluppando delle qualità che renderanno entrambi persone migliori.

Heroland arriverà su Nintendo Switch e Playstation 4 entro la fien del 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.