Wolfenstein: Blade of Agony – Free

Wolfenstein Blade of Agony

La mod per DOOM 2, Wolfenstein: Blade of Agony, che è anche un seguito del classico Wolfenstein, è recentemente diventata un gioco cosiddetto standalone, giocabile in modo completamente indipendente dal gioco di cui era una sola mod, e nel diventare indipendente è rimasto del tutto gratuito.

Chi ama il genere, e le mod probabilmente conoscerà già il gioco, e saprà come giocarci tramite DOOM 2, ma è un passaggio un po’ più complicato vista la richiesta di cambiare manualmente parametri e settaggi, diventando indipendente, invece, diventa semplice da utilizzare ed aperto quindi a chiunque, rimanendo un prodotto completamente gratuito.

Il gioco ispirato ai classici shooter 3D in prima persona offre ben 30 livelli suddivisi in tre capitoli, un livello bonus da sbloccare, musiche di alta qualità create ad hoc, il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in 10 lingue, incluso l’italiano.

Potete scaricare, ed avere ulteriori informazioni, su Wolfenstein: Blade of Agony, in entrambe le versioni (standalone e mod) direttamente sul sito ufficiale del progetto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.